Letto a baldacchino dalla linea essenziale e filiforme: il concept è di dormire quasi sospesi all’interno di un oggetto di design. Il materasso è in appoggio su una rete a doghe di legno e una parte di questi rimane al di sotto della fascia metallica posizionata quasi a metà del volume del letto. Due piccole fenditure sopra la testata fermacuscino permettono l’alloggiamento di LED e diventare così una abatjour incorporata e in stile con la linearità del disegno generale. L’eleganza della sua linea all’interno di una camera è indiscutibile, la sua essenzialità lo rende abbinabile ad ogni altro arredo esistente, sia all’interno di un contesto classico, sia all’interno di un contesto moderno.

La struttura è in metallo verniciato (proposto in colore bianco o nero) ed è facilmente assemblabile. La fascia bianca nasconde al suo interno la struttura di sostegno per una rete a doghe in legno e il materasso. Essendo un prodotto di alto artigianato è facilmente adattabile durante la sua lavorazione a qualsiasi misura di rete e materasso esistenti. La Collezione EASY lo propone nel colore bianco o nero.

MARCO PECCHIO
MARCO PECCHIOArchitetto / Torino / Italy
Marco Pecchio Chiariglione si laurea presso la Facoltà di Architettura di Torino.
La cura per il dettaglio e lo studio dei materiali sono da sempre i suoi punti di forza.
Dal generale al particolare, la sua attenzione per il dettaglio architettonico e stilistico conferisce al suo lavoro una personalità propria.

Dimensioni:

Queen size – L 223 H 220 P 170 cm

King size    – L 223 H 220 P 190 cm

STRUTTURA METALLO VERNICIATO
LED
BIANCO / NERO